È lo smalto al gusto Prosecco la nuova mania!

prosecco

smalto al gusto prosecco

È “Prosecco Polish” la nuova e bizzarra mania. Se ancora non avete intuito dal particolare nome, si tratta proprio di uno smalto al gusto Prosecco. È vero quindiche il noto vino italiano frizzantino ha fatto impazzire tutto il mondo, questo ne è piena dimostrazione. La nota azienda di acquisti Groupon ha messo all’appunto questa nuova scoperta, che molto velocemente ha preso piede. Lanciata in occasione della scorsa festa della mamma, con solo alcuni pezzi limitati, ora è arrivata ad affermarsi, lo smalto al gusto Prosecco è la nuova scoperta.

L’idea è nata dalla più comune abitudine. Effettivamente chi non si lecca le dita dopo aver rovesciato del vino, e nello specifico del Prosecco?! Da questa banale consuetudine, gli ideatori hanno pensato bene di creare lo smalto, una moda più che affermata nel mondo femminile ma questa volta, al gusto di Prosecco.

smalto al gusto prosecco

Vi starete chiedendo il colore di questo gustosissimo smalto, che si presenta di fatto molto simile al colore originale del tipico vino, e quindi dorato e brillante.

Un binomio prefetto tra gusto ed estetica, come dichiara il sito ufficiale, al lancio della vendita: “Questo smalto, combina l’amore per la manicure e per il prosecco, è fatto con del vero prosecco, riproduce il suo odore e il suo sapore, proprio come se fosse quello reale”.

Questa è una dimostrazione che il Prosecco continua ad affermarsi soprattutto all’esterno confermando i dati dell’anno 2016 con un giro d’affari che supera i 2,5 miliardi di euro, grazie ai suoi 13.500 produttori, 1.380 cantine e 300 imbottigliatori.

All’intero del prodotto sono presenti anche alcol, gomma lacca, glicol propileni e coloranti, tutti prodotti che rendono lo smalto non bevibile ma questo permette comunque un “assaggio” del prosecco anche agli astemi.

Per il momento non è aperta la vendita, quindi possiamo solamente immaginare il suo frizzante gusto. Nell’attesa di vederlo in vendita in qualche rivenditore italiano… non resta che aspettare!

Iscriviti

⬇ Condividi questo articolo ⬇

È lo smalto al gusto Prosecco la nuova mania! ultima modifica: 2017-09-13T18:18:42+00:00 da Nicole

Articoli correlati