Sei il proprietario di un’azienda che opera nel settore agricolo e vuoi investire in marketing digitale per aumentare i profitti aziendali?

Noi Siamo agricoltura è la più grande community agricola in Italia!

Se possiedi un’azienda agricola, un e-commerce di prodotti agricoli, vendi online macchinari per l’agricoltura e il giardinaggio o prodotti fitosanitari e cerchi un canale efficace per fare marketing online in un settore molto competitivo come quello agricolo scopri come pubblicizzare la tua azienda all’interno della community di Noi Siamo Agricoltura, la community agricola più attiva, partecipante e fidelizzata d’Italia con 350mila followers nella pagina Facebook e più di 3 milioni di lettori unici annuali nel blog online.

Per promuovere la tua azienda hai tanti canali a tua disposizione per raggiungere i tuoi clienti potenziali:


  • + 3.3 Milioni di Visitatori Annuali

  • + 4 Milioni di Pagine Viste

  • Tempo medio di permanenza: 4 minuti

  • 98% Italiani sulla pagina facebook

  • +350.000 fan sulla pagina facebook

  • +28.000 iscritti al gruppo Facebook

*I dati del sito internet fanno riferimento al periodo dal 01 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021.

Banner sul sito:


Potrai pubblicizzare la tua azienda, i tuoi prodotti, i tuoi servizi e gli eventi in programma attraverso l’acquisto di banner pubblicitari di tipo Masthead o Medium Rectangle.

Il Masthead è il formato banner visibile fin da subito in tutte le pagine del sito e all’interno di ogni articolo del blog, mentre il formato Medium Rectangle è posizionato all’interno di ciascun articolo rispettivamente a 1/3 e 2/3 della lettura.

Siamo tra i pochi blog agricoli che offrono prezzi a CPM (costo per mille impression) consentendo alle aziende di sostenere un spesa basata sull’effettiva visibilità che ricevono evitando la classica formula a prezzi fissi mensili.

I nostri inserzionisti potranno definire un tetto massimo di visibilità giornaliera che il banner dovrà ricevere, così da poter sapere esattamente quanto verrà investito quotidianamente e monitorare di giorno in giorno i progressi banner.

Prezzi banner:
Formato Masthead: 15€ per ogni mille visualizzazioni
Formato Medium Rectangle: 10€ per ogni mille visualizzazioni

N.B. Il prezzo a CPM viene notevolmente ridotto sull’acquisto di pacchetti di visibilità trimestrali, semestrali o annuali.

Per saperne di più, ti invitiamo ad inviarci una mail a:
[email protected] .

Il contenuti del sito internet di Noi Siamo Agricoltura vengono consultati ogni anno da oltre 3 milioni di utenti,
con un tempo medio di permanenza di oltre 4 minuti ad accesso come dimostra il grafico di Google Analytics che proponiamo di seguito:

I DATI DEL SITO NEL 2021:

Post su Facebook:

Grazie a social network come Facebook, negli ultimi anni sono state introdotte nuove forme di advertising per fare pubblicità in agricoltura a prezzi competitivi.

I post sponsorizzati sono uno strumento digitale molto vantaggioso per un’azienda che opera nel settore agricolo che vuole investire in marketing online.

All’interno della nostra pagina Facebook, grazie all’elevato numero di persone che seguono i nostri aggiornamenti (ad oggi più di 350.000), siamo infatti in grado di promuovere aziende operanti in ambito agricolo attraverso la pubblicazione di post sponsorizzati, che in media raggiungono più di 15.000 persone in modo completamente organico.

Il 20% della spesa sostenuta per l’acquisto del post viene sempre reinvestito da parte nostra in campagne Facebook con l’obiettivo di massimizzare la visibilità e la copertura del post stesso agli occhi dei followers della nostra community.

Per saperne di più, ti invitiamo ad scriverci una mail a [email protected] .

Post su Instagram

Le aziende interessate a promuovere i propri prodotti all’interno ella community di Noi Siamo Agricoltura posso scegliere di venire pubblicizzate attraverso il nostro profilo Instagram, con un ottimo engagement rate e con 50.000 followers in costante aumento.

Potremo farti conoscere attraverso la condivisione di post o tramite una menzione all’interno delle nostre stories.

Per saperne di più, ti invitiamo a scriverci una mail a [email protected] .

Pubbliredazionale:

Se il tuo obiettivo è raccontare la storia imprenditoriale della tua azienda o pubblicizzare le innovative caratteristiche di un prodotto che vendi o di un servizio che offri puoi farti conoscere dalla community di Noi Siamo Agricoltura nella maniera che i nostri utenti trovano più interessante e credibile: attraverso l’acquisto di uno o più pubbliredazionali a tema agricoltura!

Cos’è un pubbliredazionale sul sito Noi Siamo Agricoltura?

Un articolo del blog con immagini e link al tuo sito web aziendale che racconta la tua azienda agricola coinvolgendo e informando il pubblico degli utenti della più grande community agricola in Italia! Dopo la pubblicazione l’articolo rimarrà sempre presente sul sito di Noi Siamo Agricoltura e sarà ricercabile sia attraverso il motore di ricerca interno sia attraverso gli altri motori di ricerca sul web.

Ogni pubbliredazionale contiene un link DoFollow permanente al sito dell’azienda inserzionista.

Il link DoFollow è un link grazie al quale Google può trasmettere segnali di fiducia dal sito che ospita il link a quello che lo riceve.

Se sei interessato a questa strumento di marketing digitale molto efficace, anche nel settore agricolo, ti invitiamo ad scriverci una mail a [email protected].

Presenza nella newsletter


Noi Siamo Agricoltura ogni Giovedì sera invia ai propri iscritti la newsletter settimanale, che include diversi suggerimenti, consigli e gli articoli più letti della settimana.
È presenta anche uno spazio pubblicitario acquistabile in esclusiva da una sola azienda per invio.

Per saperne di più riguardo al prezzo, alle statistiche delle nostre newsletter e al numero di persone iscritte, ti invitiamo ad scriverci una mail a [email protected] .

Copertina in esclusiva sulla pagina Facebook

Investire nel marketing digitale per un’azienda che opera nel settore agricolo spesso diventa realtà attraverso la pubblicità sui social network!

I contenuti della nostra pagina Facebook raggiungono ogni settimana in media un milione e 500mila persone.

Se vuoi che la tua azienda ottenga una visibilità strategica e performante senza paragoni attraverso la presenza in esclusiva all’interno della immagine di copertina della nostra pagina Facebook e vuoi saperne di più, scrivi una mail a [email protected] .

Broadcast su AgriBot: il nostro Bot messenger

Agribot AgriBot è lo strumento di comunicazione che Noi Siamo Agricoltura ha sostituito alla sua newsletter. È uno strumento sempre più utilizzato dalle aziende che vogliono distinguersi dalla concorrenza acquisendo un vantaggio competitivo.

Più di 5.000 persone ogni settimana ricevono comunicazioni da parte del nostro AgriBot, e una delle prossime potrebbe essere proprio la presentazione della tua aziende e le tue soluzioni.

Per saperne di più, ti invitiamo ad scriverci una mail a [email protected] .

 

Video Emozionali:

pubblicità in agricoltura Se desideri entrare nel cuore dei nostri utenti hai un’altra incredibile opportunità per fare conoscere la tua azienda: quella di promuoverla attraverso la realizzazione di video emozionali di forte impatto.

Se sei curioso puoi vedere un esempio di video emozionale realizzato dal nostro staff a questo link: guarda il video

Ci occuperemo di tutto noi, tu non dovrai fare altro che condividere con il nostro staff dell’area marketing di Noi Siamo Agricoltura il messaggio che vuoi trasmettere e gli obiettivi che desideri raggiungere.
Per saperne di più, ti invitiamo ad scriverci una mail a [email protected] .

Se hai altri dubbi puoi scriverci tramite la sezione contattaci.

Alcuni dei nostri clienti:


  • John Deer
  • Yara
  • Yara
  • Yara
  • Ritchie Bros
  • netafim
  • Tradecorp
  • Yara
  • Yara
  • Yara
  • Yara
  • Yara
Pubblicità in agricoltura ultima modifica: 2022-10-18T15:26:17+00:00 da Noisiamoagricoltura