Migliori spazzaneve: quale scegliere? Tutti i consigli sull’acquisto 

Se siete alla ricerca di consigli su i migliori spazzaneve in commercio Noi di NoisiamoAgricoltura siamo andati a selezionare per voi alcuni modelli, adatti a diversi tipi di lavoro ma tutti estremamente efficaci.

È decisamente arrivato l’inverno e con se’ ha portato le basse temperature e tutte le perturbazioni più indesiderate tra cui neve e ghiaccio. Un ottimo spazzaneve non può assolutamente mancare in garage o in cantina. 

In questa selezione dei migliori spazzaneve in commercio , abbiamo individuato cinque spazzaneve differenti, con diverse fasce di prezzo e con diverse caratteristiche e funzioni, per soddisfare le più svariate esigenze di utilizzo, tenendo sempre conto del fattore che più incide su tutti gli altri, ovvero il rapporto qualità/prezzo.

Siamo sicuri che troverete lo spazzaneve che possa fare al caso vostro rendendovi il lavoro più semplice possibile.

Spazzaneve elettrico Mantis

migliori spazzaneve in commercio

Il primo spazzaneve che vi proponiamo è sicuramente il più economico tra tutti quelli selezionati ma viste le sue performance siamo sicuri che vi stupirà.

Lo spazzaneve elettrico Mantis è alimentato elettricamente con una potenza di 2000 W. 

Questa potenza permette di lavorare su zone di dimensioni medie grandi dove la neve è ancora fresca. Riesce ad avere un area di lavoro corrispondente a 51 cm su una altezza di 30 cm e grazie alla canalina girevole riesce ad allontanare la neve dal nostro tracciato di circa 5-6 metri. 

Questo modello di spazzaneve elettrico Mantis grazie alla sua potenza combina tutte le caratteristiche di uno spazzaneve a benzina ma con i tratti di praticità e di manutenzione di uno elettrico.

In sintesi un connubio tra potenza e facilità d’utilizzo, cosa chiedere di più per un prezzo così ridotto? Il rapporto tra qualità e prezzo è più che eccellente!

Per acquistarlo: Spazzaneve elettrico Mantis

Alpina AS 31

migliori spazzaneve in commercio

Se siete alla ricerca di uno spazzaneve adatto per pulire vicoletti o ingressi di case, l’Alpina AS 31 è il modello adatto a voi. 

Si tratta di uno spazzaneve elettrico con potenza di 1.1 Kw e grazie alla sua estrema leggerezza, all’impugnatura ergonomica e alla area di lavoro di 31 cm lo rendono semplice ma estremamente funzionale allo stesso tempo.

L’Alpina AS 31 riesce inoltre ad essere efficace anche su neve ghiacciata e robusta da smantellare.
La sua silenziosità e le basse vibrazioni lo rendono maneggevole e facile da usare.

Ottime caratteristiche e ottimo prezzo. Uno spazzaneve semplice ma al tempo stesso completo ad estremamente efficace. Con questo prezzo e con queste funzioni sicuramente non c’è niente di meglio. Consigliatissimo!

Per acquistarlo: Alpina AS 31 E Spazzaneve 1100 W

Spazzaneve elettrico trivella 2000 W

migliori spazzaneve in commercio

Un ottimo spazzaneve per chi cerca un prodotto estremamente maneggevole e pratico da usare grazie anche al manico ergonomico.

Pesa solamente 2 kg e riesce ad avere uno spettro di azione di 45 cm e uno spruzzo della neve di 6 metri ed è possibile inoltre regolare la direzione.

Queste caratteristiche ci permettono di liberare dalla neve piccole strade, marciapiedi e ingressi di case.

Lo Spazzaneve di 2000 W inoltre è elettrico questo ci evita eventuali lavori di manutenzione.

Un attrezzo potente che riuscirà sicuramente a soddisfare le vostre richieste ma al tempo stesso pratico e leggero per chi non riesce ad effettuare troppi sforzi.

Mix di caratteristiche unite ad un prezzo basso lo posizionano sicuramente tra i migliori spazzaneve in commercio.

Noi di NoiSiamoAgricoltura ve lo consigliamo!

Per acquistarlo: Spazzaneve elettrico trivella 2000 W 

Güde 94569

migliori spazzaneve in commercio

Lo spazzaneve Güde 94569 è alimentato elettricamente con una potenza di 1600W.

La caratteristica di questo strumento sono le resistenti ruote in plastica che lo rendono facile da manovrare e da dirigere. Inoltre possiede una maniglia di direzione pieghevole.

Ideale per chi desidera uno strumento che sia sempre pronto al lavoro e che liberi le nostre entrate di casa oppure i marciapiedi dalla neve.

Lo spazzaneve Güde 94569 risulta essere efficace anche sulla neve semi ghiacciata. 

Un’ottimo spazzaneve con ottime caratteristiche e prestazioni. Con questo strumento sicuramente risulterà molto facile liberarsi dalla neve indesiderata.  Il design pieghevole inoltre lo rende inoltre facile da riporre.

Il rapporto qualità/prezzo lo posiziona senza dubbio tra i migliori spazzaneve in commercio, ulteriore caratteristica che ci suggerisce di consigliarvelo sotto ogni aspetto. Promosso a pieni voti!

Per acquistarlo: Spazzaneve Güde 94569

AL-KO SnowLine 46 E

migliori spazzaneve in commercio

Tra i migliori spazzaneve in commercio si posiziona sicuramente lo spazzaneve AL-KO SnowLine 46 E per qualità ed efficienza nel lavoro.

È alimentato elettricamente con una potenza di 2000W, inoltre è dotato di un sistema monostadio, questo permette di liberare superfici piane come strade e marciapiedi dalla neve.

Nonostante la sua potenza e la massima efficacia, questo spazzaneve risulta essere maneggevole e pratico da usare, caratteristica fondamentale è sicuramente l‘elevata ergonomia dell’impugnatura e dei comandi annessi. 

Potenza e praticità in un unico attrezzo? Con lo spazzaneve AL-KO SnowLine 46 E è possibile.

A far entrare questo modello nel top della gamma c’è sicuramente anche il prezzo. Per le elevate e per nulla deludenti prestazioni e per il prezzo in commercio non esiste niente di meglio.

Tutte le caratteristiche ricercate in uno spazzaneve sono presenti in questo modello AL-KO SnowLine 46 E. Consigliato e approvato da NoiSiamoAgricoltura. 

Per acquistarlo: Spazzaneve AL-KO SnowLine 46 E

Conclusioni

Sopratutto per chi vive in zone predisposte a precipitazioni nevose con l’arrivo dell’inverno non può assolutamente mancare in garage o in cantina uno spazzaneve tra quelli che vi abbiamo selezionato.

Senza dubbio risulta essere un attrezzo indispensabile per aiutarvi a tenere pulite le zone nelle immediate vicinanze dell’ abitazione.

In questa selezione vi abbiamo consigliato i migliori spazzaneve in commerciotenendo sempre come primo paramento l’efficienza nelle prestazioni e il prezzo, elemento fondamentale  da tenere in considerazione al momento dell’acquisto.

Tutti gli spazzaneve che vi abbiamo consigliato rientrano nel top della categoria nel rapporto qualità prezzo e siamo sicuri che tra questi c’è sicuramente quello più adatto alle vostre esigenze di lavoro. 

Non ci resta che dirvi… Buona scelta! 

Migliori spazzaneve: quale scegliere? Tutti i consigli sull’acquisto  ultima modifica: 2018-11-22T18:58:12+00:00 da Nicole

Articoli correlati