Obiettivo raggiunto: la serra idroponica in Madagascar si fa!

Vi ricordate il crow funding che avevamo lanciato insieme ad Aid4 Mada per la costruzione di una serra idroponica a Tulear, nel Madagascar?

Siamo molto felici di annunciare che le donazioni hanno raggiunto e superato lo scoglio dei 18mila euro necessari per la realizzazione della prima serra di agricoltura idroponica di tutto il Madagascar.

noi siamo agricoltura in madagascar

Facciamo un passo indietro: la scorsa estate, insieme al team di Aid4 Mada, siamo partiti alla volta di Tulear, scoprendo le bellezze e le fragilità di questa bellissima città.

Dopo le numerose iniziative degli ingegneri, dei volontari e dei tecnici che collaborano con Aid4Mada, l’ultima sfida consisteva proprio nella realizzazione di una serra a basso consumo di acqua per la scuola elementare di Tulear.