Agricoltore ubriaco sfreccia con il suo trattore per le vie di Faenza

ubriaco trattore Faenza

Guida il suo trattore New Holland per il centro del paese e precisamente a Faenza, nel ravvenate.

Una serata limpida e calda di agosto ha visto protagonista, un uomo di 60 anni. Erano circa le 20 di sera, quando a bordo del suo trattore percorre tutta la via fino ad arrivare davanti ad una nota attività cittadina, nella precisione un supermarket, destinazione da lui prefissata.

Agricoltore ubriaco sfreccia con il suo trattore per le vie di Faenza

Lasciando tutti i passanti a bocca aperta, che prontamente hanno chiamato vigili e forze dell’ordine. Fin da subito, i cittadini avevano notato qualcosa di strano nel conducente del mezzo che viaggiava a bordo del suo trattore a una velocità molto sostenuta, facendo particolari gesti alle auto in corsa e ai passanti.

Appena arrivati sul posto, i carabinieri hanno verificato le condizioni dell’agricoltore che ha evidenziato un tasso alcolemico sproporzionato rispetto a quello consentito dalla legge. L’etilometro ha segnato sul display 1.50, quando come si sa il massimo consentito è pari a 0.5.

Agricoltore ubriaco sfreccia con il suo trattore per le vie di Faenza

L’agricoltore ubriaco dopo la triste corsa, conclusa davanti all’attività ha dichiarato che stava arando il terreno “in notturna”, quando si  accorto che non aveva nulla da cena, pensando così di recarsi direttamente in centro per rimediare l’inconveniente. Ha dichiarato inoltre, che i carabinieri hanno solamente disturbato la sua normale attività lavorativa.

Per l’agricoltore ubriaco ravvenate c’è stata subito la denuncia per guida in stato di ebrezza con ritiro immediato della patente e una salata multa.

Vi siete persi l’articolo sull’agricoltore che semina vento e raccoglie tempesta?! Buone risate!

Iscriviti

⬇ Condividi questo articolo ⬇

Agricoltore ubriaco sfreccia con il suo trattore per le vie di Faenza ultima modifica: 2017-12-05T10:55:44+00:00 da Nicole

Articoli correlati