Ci troviamo in Francia e il racconto di questa storia non è affatto una barzelletta ma ciò che è accaduto lo scorso Ottobre in una zona di campagna vicino a Nantes.
Durante la nottata del 20 Ottobre, un uomo di nazionalità francese è stato colto in fragrante mentre abusava sessualmente di una vacca di 3 mesi.
I suoi intenti non erano di fatto quelli di mungerla e ad accorgersene è stato proprio il proprietario della piccola vacca interessata allo sfortunato evento.

Di fatto l’uomo non era un agricoltore ma un abusivo a tutti gli effetti.
Superate le recinzioni della fattoria, si è diretto nella stalla dove appunto il piccolo animale stava trascorrendo la nottata.
I rischi per il 42enne che ha abusato dell’animale possono diventare ancora più consistenti.
Di fatto, l’uomo ha preso una multa da quasi 30 mila euro e due denunce da parte del proprietario della piccola vacca.
La multa rischia di aggravarsi nel caso in cui l’uomo lavori a contatto con altri animali, rincarando la già considerevole cifra.
A breve si saprà la sentenza definita davanti alla Corte Penale di Nantes, dove l’uomo è stato inoltre accusato di abusi sessuali su animali.

La fattoria ha ripreso i normali ritmi dopo lo stupore e l’incredibilità del proprietario che racconta ai giornalisti locali il suo stupore.
A proposito di abusi sugli animali, vi ricordate il caso delle mucche che ricevevano troppe avances?
Se avete voglia di farvi due risate, visto che in questo è tutto frutto della fantasia, trovate l’articolo qui.
Pensi che le informazioni presenti in questo articolo siano incomplete o inesatte? Inviaci una segnalazione per aiutarci a migliorare!








