Aste macchine agricole: in arrivo la grande asta invernale di Troostwijk

macchine-agricole

Snippet: Partecipa all’asta di macchine agricole di Troostwijk dal 21/11/2018 al 12/12/2018 per assicurarti uno dei 110 macchinari a disposizione al miglior prezzo.

Il miglior momento per rinnovare il proprio parco macchine è sicuramente un’asta di macchine agricole.

Da anni, ormai, questo è il vero luogo degli affari: dalle macchine trebbiatrici ai trattori, dalle seminatrici ai vari attrezzi e strumenti per la cura del terreno,  un’ asta di macchine agricole è un vero e proprio momento unico da cogliere al volo.

Una grande opportunità arriva da Troostwijk, azienda nota a livello internazionale specializzata in aste di macchine agricole e compravendita di macchinari d’occasione.

Dal 21 Novembre al 12 Dicembre 2018 sarà possibile infatti  fare una o più offerte sul sito ufficiale di Troostwijk, dove sono già visionabili i macchinari messi all’asta, con tutte le caratteristiche specifiche e le informazioni relative.

Troostwijk, l’azienda specializzata in aste online

In attività da oltre 90 anni, Troostwijk è ormai una garanzia di efficienza e risparmio nel realizzare un’ asta di macchine agricole

Diffusa capillarmente in tutta Europa, l’azienda conta su specialisti di ogni settore che si occupano di valutare i macchinari e rivenderli al miglior offerente basandosi su aste trasparenti e affidabili, ove il prezzo di ogni transazione viene a definirsi come reale incontro tra domanda e offerta.

Il miglior valore viene così garantito sia al venditore che all’acquirente.

È per questo che Troostwijk è una delle scelte migliori se si intendono vendere o acquistare macchine agricole.

Come funziona l’asta?

In un’ asta di macchine agricole sono offerte macchinari e attrezzature in surplus, da utilizzatori finali, dalle aziende costruttrici o da contoterzisti che intendono rinnovare il proprio parco strumentale.

Le macchine agricole messe a disposizione durante l’asta sono pubblicate sul portale di Troostwijk (http://bit.ly/troostwijk-it) con foto e descrizioni dettagliate visibili a tutti. Se il potenziale acquirente vuole vedere la macchina dal vivo, può contattare la sede di Troostwijk e prendere un appuntamento con lo specialista.

Previa registrazione, il potenziale acquirente può salvare le macchine di suo interesse cliccando sul cuoricino vicino all’immagine principale della scheda prodotto, aggiungendole quindi  ai Preferiti per poter monitorare l’andamento dell’asta con più facilità.

Ecco una lista dei beni che saranno messi in vendita in questa asta di macchine agricole:

– 10 Mietitrebbie John Deere, New Holland, Claas, Laverda

– 23 Trattori, John Deere, Same, Lamborghini, Fiat, McCormick, Jcb, Case, Deutz Fahr, Ford, Landini

– 10 Attrezzi per la preparazione del terreno Celli, Maschio, Amazone, Forigo

– 9 Rotopresse Krone, New Holland, Deutz Fahr, Gallignani

– 23 Attrezzature per la fienagione, Fella, Taarup, Kuhn, Bcs, Deutz Fahr

– 1 Trincia Semovente John Deere

– Vari Seminatrici Monosem e altri marchi

– 6 Polverizzatori semoventi Mazzotti, Barigelli, Finotto

– 1 Pala caricatrice JCB.

Durante questa asta di macchine agricole verranno messe in vendita circa 110 lotti, già tutti visibili on-line a questo link: http://bit.ly/troostwijk-agri-dic2018

L’asta ha un valore complessivo di 1.300.000€, ma chiunque può fare offerta e acquistare anche solo un singolo macchinario.

Per partecipare all’asta

Pr partecipare è sufficiente registrarsi con i propri dati on-line e inserire già da subito le proprie offerte direttamente sulle macchine di proprio interesse.

L’asta si chiuderà il 12 dicembre 2018 alle ore 19.00, salvo rilanci degli ultimi minuti che potrebbero posticipare la chiusura di qualche minuto.

Troostwijk

Cosa succede se si vince l’asta?

Il cliente che si aggiudicherà il lotto di macchine agricole alla fine dell’asta verrà avvisato via e-mail e potrà procedere al pagamento secondo le modalità indicate da Troostwijk.

Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente verrà contattato dalla sede Troostwijk di Milano per concordare le modalità di ritiro. Ogni bene è venduto “visto e piaciuto”, nel luogo in cui si trova e sarà il compratore stesso a provvedere al ritiro.

Contatti Troostwijk

Per maggiori informazioni sulla prossima asta di macchine agricole, sulle modalità di partecipazione, di ritiro e di pagamento, è possibile contattare Troostwijk per e-mail a info@troostwijk.it o telefonicamente alla sede di Milano al numero 02 454 87 421.

Aste macchine agricole: in arrivo la grande asta invernale di Troostwijk ultima modifica: 2018-11-23T11:09:24+00:00 da Simona Ruisi

Articoli correlati