Aste macchinari agricoli: appuntamento a Caorso con Ritchie Bros

ritchie-bros

Torna nella sede di Caorso l’asta di macchinari agricoli e autocarri con una nuova edizione. L’asta si svolgerà completamente online, con possibilità di visionare dal vivo le macchine nei giorni di apertura al pubblico del piazzale.

17 e 18 marzo: segna le date sulla tua agenda per partecipare all’asta online di macchinari agricoli, movimento terra, per il sollevamento tenuta da Ritchie Bros, la più grande casa d’aste di beni industriali al mondo. 

L’asta si svolgerà online, utilizzando la formula dell’asta a tempo per tutti i lotti: in questo modo potrai seguire dal vivo l’andamento dell’asta e assicurarti in tempo reale il macchinario scelto per incrementare il parco macchine della tua azienda agricola. 

Inoltre, per chi desidera visionare le macchine di persona, è possibile organizzare una visita presso il parco macchine di Ritchie Bros a Caorso, Piacenza: nei giorni precedenti all’asta, il 15 e il 16 marzo, il piazzale sarà aperto dalle 8.30 alle 16.30 per i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale. Sarà possibile accedere con il Super Green Pass.

Quali macchine agricole andranno all’asta? 

aste macchinari agricoli

La lista delle macchine messe all’asta tramite Ritchie Bros sarà chiusa una settimana prima dell’asta. Da oggi, quindi, potrai trovare la lista definitiva di macchinari.

Tutti i macchinari sono suddivisi secondo la categoria d’utilizzo per facilitare la ricerca. Potrai così trovare facilmente le attrezzature che più ti interessano.

Ecco alcune delle macchine più appetibili attualmente presenti in elenco:

  • Trattore agricolo John Deere 5510 anno 2004

4.932 ore lavoro, immatricolazione italiana, con distributore a 4 vie, impianto idraulico e tettuccio. 

  • Trattore agricolo Arbos 2025DT anno 2020

211 ore lavoro, distributore a 4 vie, tettuccio e cambio di marcia completo.

  • Macchinario per l’irrigazione Mellini Martignoni

con motore Lombardini 834, modello 53-13.

  • Macchina per la semina Monosem NG Plus

 

  • Falciatrice a dischi ZRF100

 

  • Rasaerba STIGA P401 anno 1998

 

  • Trattore agricolo Massey Ferguson 4245 

Con 5356 ore moto, immatricolazione italiana.

Se vuoi visionare gli oltre tremila tra macchinari e attrezzature industriali in vendita durante la prossima asta, visita il sito ufficiale di Ritchie Bros.

Sei interessato ai mini escavatori? Visita questa sezione speciale dell’asta di Caorso dedicata proprio a questa categoria! 

Asta online a tempo: come funziona? 

asta macchina agricola

Per le aste online, Ritchie Bros utilizza il sistema dalle aste a tempo senza l’intervento del banditore. 

Sarà possibile quindi fare offerte dal giorno di apertura al giorno di chiusura indicato su ogni lotto, che sarà infine aggiudicato a chi avrà fatto l’offerta più alta al momento della chiusura.

Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi all’asta sul sito Ritchie Bros. prima del 17 marzo.

Altre informazioni sull’asta macchinari agricoli Ritchie Bros

Dopo la registrazione, verrà chiesto un deposito cauzionale pari al 25% del totale della spesa prevista da ogni cliente. Se l’acquisto non verrà finalizzato, l’intera somma verrà restituita.

Il deposito cauzionale può avvenire tramite bonifico bancario o carta di credito al momento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Ritchie Bros o contatta la sede di Caorso.

Pensi che le informazioni presenti in questo articolo siano incomplete o inesatte? Inviaci una segnalazione per aiutarci a migliorare!

SEGNALA ARTICOLO


Aste macchinari agricoli: appuntamento a Caorso con Ritchie Bros ultima modifica: 2022-03-10T09:30:18+00:00 da Simona Ruisi

Articoli correlati