La rosa incantata del cartone “La Bella e la Bestia” esiste e vive per sempre

rosa-incantata-bella-forever-rose-london

Non sarebbe “magico” se una rosa ricevuta lo scorso San Valentino fosse ancora perfettamente intatta?
Se amate i cartoni animati della Disney, ed in particolare il film d’animazione “La Bella e la Bestia”, resterete senza parole alla notizia che una società di fiori di lusso vende in tutto il mondo la “Rosa di Bella”, una rosa incantata che dentro la sua teca trasparente può vivere per sempre!

La Rosa di Bella: la rosa incantata simbolo del vero amore

Chi non conosce la storia della rosa incantata del film d’animazione “La Bella e la Bestia”, uno dei simboli più famosi della speranza di incontrare nella vita l’amore vero?
Un principe biondo e viziato rifiuta, durante un ballo al castello, di dare ospitalità ad una vecchia che gli offriva una rosa rossa per dono.
L’anziana donna, che in realtà era una maga, maledice il principe ed il castello con un terribile incantesimo che mantiene il castello in un inverno senza fine, trasforma tutti i servitori di corte in oggetti parlanti ed il Principe in una spaventosa Bestia.
La speranza che l’incantesimo si spezzi rimane appesa ad una rosa magica contenuta in una teca che lentamente perde i suoi petali e appassisce e solo se la Bestia incontrerà il vero amore prima che la rosa incantata perda l’ultimo dei suoi petali l’incantesimo si spezzerà e tutto tornerà come prima.

rosa-bella-rosa-incantata-forever-rose-london

Fonte immagine: Forever Rose London

Forever Rose London: le rose durature che possono vivere “per sempre”

Chi sogna di poter regalare la rossa magica dentro la teca simbolo autentico del vero amore, che vince contro tutte le avversità e contro ogni pronostico, può farlo grazie ad una società che produce e vende online le rose e le composizioni floreali più durature del mondo: la Forever Rose London.
La società è stata fondata nel Regno Unito e ha iniziato la propria attività affermandosi per le esclusive composizioni floreali per i ricevimenti a Buckingham Palace della famiglia reale inglese ma è diventata un vero e proprio colosso mondiale dopo aver inventato la rosa incantata di Bella capace di vivere “per sempre”.

rose-incantate-forever-rose-london

Fonte immagine: Forever Rose London

Ogni rosa commercializzata dalla Forever Rose London è venduta dentro una teca di vetro.
Se la rosa è mantenuta al sicuro dentro la campana di vetro può durare per sempre, anche in assenza della luce del sole e senza acqua; se al contrario viene tolta dalla sua cupola protettiva manterrà comunque il suo aspetto originario e non appassirà per almeno 3 anni.

Quanto costa la “Rosa di Bella”?

Purtroppo per rendere il sogno realtà e sentirsi principessa per tre anni, o per sempre, il prezzo da pagare non è alla portata di tutti!
La Rosa di Bella, il fiore ispirato alla fiaba della Bella e la Bestia, è venduta online al prezzo di 299 dollari (circa 250 euro) ed è disponibile anche in 28 colori diversi dal classico rosso.

rosa-incantata-bella-forever-rose-london

Fonte immagine: Forever Rose London

Cosa rende le rose “immortali”?

L’imprenditore arabo-americano Ebraheem Al Samadi, ambasciatore del marchio Forever Rose London, afferma che in parte è merito delle rose che provengono da roseti coltivati in Sud America sui terreni vulcanici dell’Ecuador, molto ricchi di minerali, e hanno la particolarità di avere petali straordinariamente forti che crescono fino a dieci volte più spessi e cinque volte più grandi di qualsiasi altra fioritura di rose disponibile sul mercato.
Ma il segreto dell’immortalità delle rose è racchiusa principalmente in una “pozione segreta” che è costituita da una particolare miscela di glicerina e altri oli che preserva efficacemente i petali e i gambi delle rose, che sono autentiche, e le aiuta a rimanere fresche e vellutate.

Laura Cannarella

La rosa incantata del cartone “La Bella e la Bestia” esiste e vive per sempre ultima modifica: 2018-04-13T23:01:00+00:00 da Laura Cannarella

Articoli correlati